Lavorazione Su Misura

Realizza un capo "su misura". Non a caso abbiamo scelto lo sloogan: "LIBERA IL TUO STILE ... "

Consapevoli che secondo gli intenditori c’è un deciso ritorno ai capi fatti "su misura", abbiamo adeguatamente valorizzato questo tipo di offerta, offrendo il servizio di lavorazione "su misura " per capi di maglieria 100% Cashmere o Cashmere e Seta.

In boutique proponiamo capi-campione secondo tre diverse vestibilità: AMPIA, FITTING (ossia smilza e ben calzante) e REGOLARE. Una volta individuato il modello, passiamo alla personalizzazione.

Online, nella piattaforma e-commerce, invece proponiamo n.2 schede sartoriali, una per la DONNA e una per l'UOMO, da compilare sempre in base alle tre diverse vestibilità: AMPIA, FITTING (ossia smilza e ben calzante) e REGOLARE.

È evidente, che l’autentico capo su misura è quello lavorato e rifinito rigorosamente a mano, come fa nel suo laboratorio, nel piccolo borgo di Corciano, Elsa Carlani, erede di una comprovata tradizione familiare di lavorazione del cashmere, capofila di un savoir faire artigianale moltiplicatosi negli innumerevoli piccoli laboratori presenti in Umbria, Paolamela nel borgo di Bastia Umbra, Maria Contigiani nel borgo di Gualdo Tadino, Luxury Cashmere nel borgo di Ripabianca.

Un’arte bianca sopraffina, che inizia con il prendere accuratamente tutte le misure da cui sarà realizzato il modello e quindi il capo. Si potrà poi decidere le rifiniture, i piccoli contrasti di colore nei fili e negli inserti, i bottoni o le zip se presenti. Certo, occorrono buon gusto, personalità e grande sicurezza personale.

Potrai scegliere anche il Designer che curerà la realizzazione del tuo capo.

Il servizio prevede anche, per molti articoli proposti nelle Collezioni, lavorazioni su misura di "fuori Taglia standard".

Infine, compilando lo spazio relativo al "ricamo" nella scheda sartoriale (da inviarci tramite e-mail o fax), potrai avere la personalizzazione del capo, per te o per un regalo indimenticabile, ricamando le tue/sue iniziali su di esso.

Di seguito la procedura di compilazione della SCHEDA SARTORIALE e di INVIO ORDINE:

SCARICA SCHEDA SARTORIALE DONNA

SCARICA SCHEDA SARTORIALE UOMO


1- SCEGLI IL CAPO: consulta il nostro catalogo online e riporta nella scheda sartoriale il codice dell’articolo.

2- PRENDI LE TUE MISURE: per riportare le tue corrette misure in riferimento al capo potrai:
  - Misurare uno dei tuoi capi apportando le eventuali modifiche necessarie;
  - Spedirci direttamente la maglia campione;
  - Utilizzare le istruzioni riportate nella disegno presente nella scheda sartoriale per compilare i campi con le voci presenti dopo aver rilevato le rispettive misure.

3- SCEGLI I COLORI: monocolore o bicolore.

4- PERSONALIZZAZIONE: se hai deciso di personalizzarlo con l'inserimento del "ricamo" delle iniziali, indicaci nella scheda sartoriale le dimensioni e la posizione (cuore, manica, collo, retro o tasca se presente).

5- COMPILA LA SCHEDA SARTORIALE e INVIALA: le modalità sono varie. Caricandola direttamente nel negozio online, cliccando sul pulsante PERSONALIZZAZIONE presente all'interno della scheda prodotto che hai scelto, qui potrai allegare il file e scrivere dei suggerimenti, oppure inviala via fax, via e-mail o per posta agli indirizzi elencati di seguito:

  - Fax +39 075.812908
  - E-mail info@cashmerevillage.com
  - Via Fonti di Moiano, 3 - 06081 ASSISI (PG) Italy.

6- TEMPI DI LAVORAZIONE: 2-3 settimane.

7- COSTI: maggiorazione del 30% del prezzo esposto.

Per qualsiasi dubbio o ulteriori informazioni inviaci una e-mail a info@cashmerevillage.com o chiamaci allo 075.812908


CASHMERE VILLAGE® - Tutti i diritti riservati

  • visa
  • paypal
  • mastercard
  • amazon
  • ebay